Lucy in vetta al botteghino italiano del weekend

Bella e sensuale, certo… ma anche molto brava. Scarlett Johansson è tornata protagonista in Lucy, film thriller dove l'attrice mostra i suoi poteri sovrannaturali grazie all'utilizzo del 100% del cervello umano. Non mancano infatti colpi di scena e soprattutto ... (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra una festa e l'altra ... Quasi 2 milioni di euro d'incasso in tre giorni: è successo al botteghino italiano per Lucy, l'action thriller di Luc Besson con Scarlett Johannson semidea. (Caffeina Magazine)

Sul podio il debuttante “La buca” Dopo il successo negli Stati Uniti (ha supe- rato già i 125 milioni di dollari), “Lucy” sbanca anche da ... (Momento-sera)

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

à un fatto assodato che gli esseri umani utilizzino solo il 10%'del cervello, lasciando il potenziale del restante 90% ... (Padova News)

Il 3 ottobre la sede ANICA di Roma ospiterà una proiezione speciale del nuovo film d'animazione Disney. (Movieplayer.it)

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)