Palermo-Parma, Pecchia: "Ci hanno messo alle corde, ma abbiamo reagito. Lavoriamo per l'obiettivo"

pianetaserieb.it SPORT

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: LA PARTITA – “Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, è stata una partita tosta ed equilibrata. Hanno avuto una grande partenza e ci hanno messo alle corde. Siamo usciti molto bene e abbiamo fatto un’ottima prestazione. Ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere la partita, contro un avversario fortissimo. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Venezia stacca la Cremonese che impatta sullo 0-0 contro il Catanzaro, pareggio a reti inviolate anche fra Spezia e Samp (ilGiornale.it)

Ipotesi presenza ultras del Catania Momenti di concitazione pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma con protagonisti soprattutto i tifosi ospiti. A tal proposito nelle zone limitrofe allo Stadio “Renzo Barbera” si sarebbero verificati degli scontri tra i tifosi ducali e la Polizia. (Quotidiano di Sicilia)

Il difensore del Palermo, Fabio Lucioni, ha commentato così il pari contro il Parma: (GoalSicilia.it)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Durante la partita, gli ultras rosanero hanno voluto prendere posizione rispetto alle provocazioni delle scorse settimane da parte dei “cugini” del Catania, supportati dai gemellati del Muro giallo del Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Il volto violento dei facinorosi che usano il calcio ed il tifo come occasione per creare disordini. Momenti di tensione si sono registrati ieri sera fuori dallo stadio Renzo Barbera di Palermo prima dell’inizio dell’incontro fra i rosanero e la squadre del Parma (BlogSicilia.it)