WhatsApp: arriva un'importante novità che manderà in pensione la tastiera

WhatsApp aggiorna la sua app e introduce un'importante novità che permette, a tutti gli utenti iOS prima e poi quelli Android successivamente, di mandare letteralmente in pensione la tastiera. Con la versione 2.17.20, infatti, l'applicazione permette ... (EnjoyPhone Blog.it)

La notizia riportata su altri media

Da evidenziare, però, che ... L'ultimo aggiornamento dell'applicazione porta in dote una novità molto interessante e cioè la possibilità di far leggere i messaggi direttamente all'assistente vocale Siri. (Leonardo.it)

Prosegue la strategia di Zuckerberg di rendere WhatsApp un'applicazione utile per tutti, giovani e meno giovani. (La Legge per Tutti)

Grosse novità per i possessori del celebre melafonino: è stato da poche ore rilasciato infatti un aggiornamento dell'app di instant messaging WhatsApp, per la precisione il 2.17.20, che consente all'utente Apple di richiedere una rapida lettura degli ... (Software 2.0)

Consigli utili su come difendersi. Carlo Pallavicini. (Investire Oggi)

L'ultimo aggiornamento del client di messaggistica permette addirittura di leggere ed inviare messaggi su Whatsapp tramite Siri ... (TechPoint.it)

Una delle poche pecche di Siri era però quella di non poter né leggere né scrivere in relazione all'app di ... (Intelligonews)