Bonucci entra per il rigore decisivo e sbaglia, i tifosi del Fenerbahçe: “Ma non avevi provato i rigori con CR7?”

IlNapolista SPORT

Il Fenerbahçe ha battuto 3-2 l’Olympiacos nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, e la gara è proseguita ai calci di rigore in quanto l’andata erano stati i greci a imporsi di misura (3-2). La carriera di Bonucci ci dice che sono stati moltissimi i tiri dal dischetto da lui trasformati: sulla carta è uno specialista del settore. Per questa ragione l’allenatore Ismail Kartal inserisce il 36enne di Viterbo proprio al 120° minuto, l’ultimo del secondo tempo supplementare, al posto di Ismail Yuksek, così da poterlo inserire tra i cinque calciatori chiamati a calciare dagli 11 metri. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

RICORDI – Leonardo Bonucci entra al 120′ e sbaglia il rigore decisivo dei quarti di finale di Conference League tra Fenerbahce e Olympiakos. (Inter-News)

A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos (Liberoquotidiano.it)

L'ex Juve Leonardo Bonucci mandato in campo dal Fenerbahce nei quarti di finale di Conference League contro l'Olympiakos a pochi secondi dallo scadere solo per battere il calcio di rigore decisivo: il suo errore dal dischetto sancisce però l'eliminazione del club turco. (Fanpage.it)

Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)

Bayern, spogliatoio impazzito per la semifinale Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso (Sport Mediaset)