PICCHIAVA LE FIGLIE CON BASTONI E GANCI DI FERRO: "DOVEVANO ...

Leggo.it INTERNO

VITERBO - Picchiava con bastoni e ganci di ferro, le due figlie di 13 e 14 anni e la moglie per farle lavorare nei campi e badare ad un gregge di oltre 100 pecore ed è responsabile inoltre di aver appiccato un incendio. Per questo un uomo di 37 anni è ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo, un italiano di 37 anni è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Viterbo. VITERBO- Sembra la versione femminile della ... (Vostro Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 1 AGO - Picchiava la moglie e, soprattutto, le figlie minorenni, di 13 e 14 anni, con calci e pugni, ma anche con attrezzi da lavoro, come chiavi inglesi, ganci di ferro e il cric del trattore. (L'Unità)

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Picchiava la moglie e, soprattutto, lefiglie minorenni, di 13 e 14 anni, con calci e pugni, ma anchecon attrezzi da lavoro, come chiavi inglesi, ganci di ferro e ilcric del trattore. (euronews)

L'uomo, 37enne, maltrattava le due figlie ... (Newnotizie)

“Le indagini sono partite da una ... (Tuscia Web)

Un giovane imprenditore agricolo obbligava le figlie minorenni a occuparsi del gregge. Aveva anche cercato di investirle con l'auto. (Articolotre)