Google: vendite pubblicitarie in aumento, prezzi in calo

18 luglio 2014 – Grazie al business pubblicitario, le vendite di Google sono aumentate del 22 per cento nel secondo trimestre, anche se il costo degli annunci è diminuito. Le entrate per il trimestre conclusosi il 30 giugno sono state di 15,96 miliardi di dollari, ... (Computer World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Google ha comunicato nelle scorse ore i risultati finanziari relativi al secondo trimestre dell'anno, concluso il 30 giugno scorso. (funDevices)

Nella giornata di ieri Google ha pubblicato i risultati finanziari del secondo trimestre del 2014 che si è appena concluso. Ancora una volta Google ha chiuso in positivo con un incremento del 22% rispetto all'anno precedente. (Techzilla.it)

Nei tre mesi terminati il 30 giugno scorso, Ibm ha registrato utili da 4,14 miliardi di dollari, in rialzo del 28% dai 3,23 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso. (Fastweb.it)

Le vendite sono infatti cresciute del 22% su base annua toccando i 15,96 miliardi di dollari nel secondo trimestre fiscale, mentre i ... (Milano Finanza)

Google ha annunciato di avere chiuso il secondo trimestre del 2014 con un giro d'affari di 15,96 miliardi di dollari, in crescita del 22% rispetto ai 13,1 miliardi di un anno fa sostenuto dal mercato della pubblicità mobile, mentre i ricavi ex- tac, ovvero ... (Finanzaonline.com)

Google cresce e lo fa con un business vario che spazia dalle automobili senza conducente ai palloncini aerostatici per diffondere il Wi-Fi. (businessandtech.com)