Lacrime di farfalla. Vanessa Ferrari terza a pari merito, ma sul ...

calciosport24.it SPORT

GASPORT (G. Bozza) – Sul terzo gradino del podio mettiamoci il libro del regolamento della ginnastica, la medaglia di bronzo è sua. E se il regolamento avesse una faccia, sarebbe di bronzo anche quella. Messa così, facciamo prima a spiegare perché ... (calciosport24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Esegue un grande esercizio e chiude terza a pari merito con Mustafina. Incredibile epilogo nella finale del corpo libero. (Brescia Oggi)

Vanessa Ferrari in lacrime: l'azzurra è arrivata a un soffio dal podio nella ginnastica corpo libero, chiudendo il suo esercizio a pari punti con la russa Aliya Mustafina (14.900), che ha vinto il bronzo per il maggior coefficiente di difficoltà del ... (BresciaToday)

COSÌ fa male. Terza a pari merito, Vanessa Ferrari si vede strappare dal collo il bronzo da un regolamento assurdo, che vale solo qui ai Giochi: in caso di arrivo a braccetto, si premia chi ha eseguito meglio il suo esercizio. (Quotidiano.net)

Posizionate nuove rastrelliere per le bici. (Milano Today)

Vanessa Ferrari, triste fino alle lacrime, si è sfogata dopo il quarto posto al corpo libero: ''Mi sono sbattuta per poter arrivare a medaglia e per tre decimi in meno una ti frega il podio. (Tiscali)

Vanessa Ferrari è sul podio! E' questa l'esclamazione che avremmo voluto sentire nei TG di ieri sera. Un'altra medaglia nel medagliere italiano… e invece no. (PinkDNA)