Auto nuove in Europa, settembre brilla con +6,1%

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Le immatricolazioni di macchine segnano un ottimo risultato. Positivo anche il saldo dei primi nove mesi a +5,8%. FCA cresce del 6%. Il mercato italiano del 3,3%. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 4; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il mese di settembre è stato il più caldo su scala globale dal 1880 Attraverso un sistema satellitare della NASA, rielaborato poi dal GIIS si è potuto constatare che il mese di Settembre è stato il più caldo su scala globale a partire dall'ormai lontano 1880. (Meteo Portale Italia)

triste. Da inizio anno sono state vendute 9.572.259 auto. (Romagna Noi)

Tredicesimo mese consecutivo in crescita per il mercato auto nuove in Europa: lo indicano, in queste ore, i dati mensili resi noti da ACEA in riferimento a settembre. (notiziario motoristico)

In settembre, con quasi 1 milione 270 mila immatricolazioni, il mercato dell'auto nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA è cresciuto del 6,1 per cento. (Caserta News)

L'ad di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, ha pagato un'oblazione di 2.654 euro in seguito alla contestazione di “politiche di discriminazione contro gli operai Fiom poste in essere dai dirigenti torinesi a campani del Gruppo”. (Quattroruote)

Lo riporta la stampa americana, sottolineando che Fca non è al ... Questa volta, è toccato alla casa automobilistica americana Fiat Chrysler Automobilies che richiama 907'000 auto per problemi elettrici. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)