Referendum, sfida Renzi-Smuraglia finisce tra i fischi per il premier

L'Occidentale INTERNO

Dopo settimane di tensioni e polemicheè arrivato finalmente il confronto da Renzi e Smuraglia (Presidente Aassociazione Nazinale Partigiani). Un confronto serrato, a tratti duro, nel quale Smuraglia ha ribadito le ragioni per le quali voterà no al ... (L'Occidentale)

Su altri media

"Quando c'e' qualcosa che stravolge quello spirito ci sentiamo obbligati a schierarci a difesa della Costituzione", osserva. (AlgheroNewsGroup)

La Spezia - Il "Comitato La Spezia per il NO" ha predisposto e presentato in rete un sito web che raccoglie ampia documentazione e confronti a sostegno del NO al prossimo referendum sulla revisione della Costituzione. (Città della Spezia)

Una modifica è sempre ammissibile, ma quando c'è qualcosa che stravolge quello spirito ci ... (Giornale di Puglia)

"Si può votare sì o si può votare no, ma dire che è in gioco la democrazia è una presa in giro nei confronti degli italiani", ha detto Renzi, ricordando a più riprese la riduzione del numero dei parlamentari, ovvero quella che sarà la punta di lancia ... (Rosa Rossa)

Il confronto alla Festa dell'Unità di Bologna non è servito a sanare le divisioni nel mondo della sinistra sulla riforma della ... (BCR Magazine)

Pienone alla festa dell'Unità di Bologna. Ossia tra il segretario del Pd - che avverte subito la platea: «Si può scegliere il sì o il no, ma è una presa in giro dire che la riforma ... (Il Gazzettino)