IVREA. Baby gang sugli autobus. Scattano i controlli delle telecamere

giornalelavoce ECONOMIA

Nel film “I guerrieri della notte”, del 1979, ispirato da un libro di Sol Yurick, gruppi di adolescenti, organizzati in baby gang, infestavano le strade di New York.

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno.

Inserisci la tua email Password Ricordami. Commenti

Ma poi c’è anche “Gioventù bruciata” con James Dean, [.]. . . Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. (giornalelavoce)

Su altri giornali

“La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. Lo diffondiamo ora, non più spettacolo unico, ma in otto momenti serali, su brani musicali interpretati da musiciste della Filarmonica diretti e adattati dal maestro Alberto Pecchenino». (La Sentinella del Canavese)

La ditta ha 60 giorni per finire gli interventi: i lavori dovranno infatti terminare entro il 30 aprile La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall'intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un'adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue. (La Sentinella del Canavese)

A marzo il nuovo comandante del carcere. (giornalelavoce)

Per entrambe le figure è previsto inserimento immediato. fferta di lavoro da un'azienda operante nel settore del controllo accessi, rilevazione presenze e produzione di locker automatizzati che è alla ricerca di due figure professionali da inserire all’interno del suo team di lavoro. (QC QuotidianoCanavese)

L’unico a partecipare è stato Griffa che già da due anni ricopre di fatto il ruolo. In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

L’ultimo caso di maltrattamento in Canavese è della scorsa settima a Cuceglio ma nei mesi registrati se ne sono registrati a Rivarossa, San Giorgio, Ivrea, Cuorgnè. Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello (La Sentinella del Canavese)