Pedofilia a Torre del Greco: andava a prendere i nipotini a scuola e li violentava

Vesuviolive.it INTERNO

Torre del Greco – Un atroce caso di violenza domestica ha toccato due bambini di Torre del Greco: un maschietto di 6 anni e la sorella minore di 4 anni. A renderli vittime di violenza sessuale, il loro stesso zio, un 40enne di Torre Annunziata, normalmente impiegato e incensurato. Lo zio ha abusato dei... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino di 8 anni violentato da un prete pedofilo, questa è l'ennesima triste vicenda accaduta nella città pugliese di Brindisi, che ha visto aprire le porte del carcere per il parroco 42enne Francesco Caramia. (Pallonate)

Un parroco brindisino, Francesco Caramia, di 42 anni, nato a Mesagne, è stato arrestato con l'accusa di aver abusato sessualmente su un bambino di dieci anni. (Rosa Rossa)

I fatti ... (Stadio24.com)

L'accusa nei confronti dell'uomo, nato a Mesagne, piccolo comune pugliese nella provincia di Brindisi, è quella di atti sessuali continuati e pluriaggravati su un bimbo di appena 10 anni. (Rosa Rossa)

Come riporta Metropolisweb.it, si tratta di L.F., 49 anni, padre di due figli... (Vesuviolive.it)

A febbraio è stato ascoltato l'ormai adolescente durante l'incidente ... Con queste pesanti accuse un parroco 42enne di Brindisi è stato arrestato questa mattina dai carabinieri e condotto in carcere. (CiociariaReport24)