Il caso Stamina si chiude: Vannoni patteggia

Focus INTERNO

Davide Vannoni patteggia per l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla truffa. È la fine del caso Stamina - dal punto di vista legale - e probabilmente anche dal punto di vista "pseudoscientifico". con_h_5.02176422. Davide Vannoni|CAMERA ... (Focus)

Su altri giornali

Come nelle classiche commedie all'italiana. E' il quotidiano La Stampa a riportare le parole di Vona, uno dei primi ex pazienti a denunciare Vannoni per truffa: «Finisce sempre così. (Qui Brescia)

Andrea Gentile e Alice Pace. (foto: Ap/LaPresse). (Wired.it)

La proposta ha il consenso del pm Raffaele Guariniello. Ha presentato formalmente oggi la richiesta di patteggiare un anno e dieci mesi Davide Vannoni, a Torino, nel corso dell'udienza preliminare per il caso Stamina. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

“A noi il patteggiamento non interessa, la giustizia farà il suo corso, sono decisioni di Vannoni. Ci preme molto di più il ricorso al Tar: se Vannoni non presenta il ricorso lo faremo noi malati, le associazioni. (Giornale La Voce)

La proposta ha già ottenuto il consenso del Pm Raffaele Guariniello. Al processo Stamina in corso a Torino, Davide Vannoni ha presentato formalmente la richiesta di patteggiare 1 anno e 10 mesi. (Il Friuli)

Il pm Raffaele Guariniello ha espresso parere favorevole alla richiesta di patteggiamento avanzata da Davide Vannoni, presidente di Stamina Foundation Per il pubblico ministero, il fatto ... Un anno e 10 mesi con sospensione condizionale della pena. (Voce Nuova Tv)