Costa Crociere svela l'adv 2016: Shakira, Bruno Barbieri e Peppa Pig tra i testimonial in tv e online

Engage ECONOMIA

Il planning della comunicazione, ispirata dal claim "Benvenuti alla felicità al quadrato", è gestito da Carat. Oltre all'Italia, dove il varo è stato fissato per le 21:00 del 25 dicembre, l'adv interesserà anche Francia, Spagna, Germania, Svizzera e ... (Engage)

Su altri giornali

In Germania, Svizzera e Austria la campagna si muoverà sui canali web. La “Felicità al quadrato” è al centro della nuova campagna televisiva milionaria di Costa Crociere, che si svilupperà sui mercati italiano, francese e spagnolo. (Travel Quotidiano)

E lei la riconoscete? 7 ore fa di Redazione Traveller ... (Vanity Fair.it)

Per fare felici i suoi ospiti, dal 2016 Costa ha unito l'arte dell'accoglienza con testimonial d'eccellenza: un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; escursioni da non perdere consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy ... (Travelnostop.com)

Per fare felici i suoi ospiti dal 2016 la compagnia italiana propone un'offerta ricca di novità e testimonial d'eccellenza: nuovo menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri; esclusive escursioni consigliate dai “Turisti per caso”; famosi ... (L'Informatore Navale)

L’amore per l’arte caratterizza da sempre il Grand Hotel Excelsior Vittoria, sede di numerosi eventi culturali in penisola sorrentina, set di film iconici e prestigiose campagne pubblicitarie, location scelta da star e personaggi dello spettacolo per un soggiorno di charme. (La Prima Pagina)

Oggi da Milano Costa Crociere, con la complicità di Belen Rodríguez, lancia una nuova campagna pubblicitaria internazionale, on air, su tv e su Web che vedrà grandi testimonial d'eccezione. MILANO. (Liguria Notizie)