Pakistan: maltempo, 36 morti e 250 mila alluvionati - Asia

Solo News ESTERI

Intanto sale il bilancio delle inondazioni che hanno colpito soprattutto la provincia nordoccidentale di Khyber Pakhtunkhw: sono in tutto 39 i morti dall'inizio della settimana incluse 19 persone che hanno perso la vita a Chitral nelle ultime ore. La ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6,3 della scala Ricther si è verificata  nello stato meridionale americano dell'Alaska, secondo l'US Geological Survey (USGS) dopo quelle di lunedì. (Meteo Portale Italia)

Un forte terremoto di magnitudo 6,9 della scala Ricther, si è verificato al largo delle coste dello stato americano dell'Alaska, secondo quanto riportato dall'US Geological Survey (USGS). (Meteo Portale Italia)

Prima pioggia e vento, poi grandine, poi ancora pioggia. (Bologna 2000)

Colpiti i villaggi vicino alla città di Pokhara. Ben 116 mm di accumulo sono stati misurati nella città di Pokhara nell'arco temporale di 24... (Meteo Portale Italia)

Il maltempo va ormai avanti da almeno una settimana. A partire da mercoledì 22 Luglio, infatti, di pioggia ne è caduta davvero in abbondanza e c'è il rischio che questa prolungata fase di maltempo possa protrarsi... (Meteo Portale Italia)

Pakistan, emergenza inondazioni: vittime, sfollati e danni ingenti (La Repubblica)