Isis, Pinotti: Dobbiamo stabilire quali nuovi mezzi mettere in campo in Iraq

Corriere della Sera ESTERI

Roma, 7 ott. (LaPresse) - "Abbiamo deciso di contrastare con forza Daesh. Questo è il punto. Gli assetti che abbiamo dato finora sono importanti. Abbiamo aggiunto a questo i carabinieri. Ma la coalizione e il governo iracheno stanno dicendo 'dobbiamo ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Pinotti: per ora è solo un'ipotesi Mattarella: "Le azioni unilaterali non servono". Matteo Renzi interviene alla 52ma riunione plenaria della COSAC. (Corriere della Sera)

Iracheni e americani hanno chiesto un altro sforzo. Il capo del governo in quell'occasione rivendicò per l'Italia un ruolo guida in Libia e criticò a margine dei lavori i raid in ... (Corriere della Sera)

Rispondono il ministro Alfano, il ministro Franceschini e il ministro Martina (Corriere della Sera)

“Il ... (Corriere della Sera)

«La situazione in Iraq è aperta, c'è una discussione tra gli alleati sul modo migliore per partecipare all'operazione ma una cosa è certa l'Italia non ha preso nuove decisioni sull'utilizzo dei nostri aerei e se dovesse prenderle il governo non lo ... (Corriere della Sera)

Il ministro degli esteri ... L'azione di guerra andrà comunque valutata con gli “alleati” e ogni decisione dovrà essere valutata in Senato. (Corriere della Sera)