Allerta meteo,la Sicilia la piú colpita

La Sicilia sarà la Regione più colpita dal maltempo di oggi, giovedì 22 gennaio 2015, a causa della risalita di un profondo ciclone dal Canale di Sicilia verso il basso Tirreno. Già dalla mattinata i primi forti temporali colpiranno le zone meridionali della Regione, per poi estendersi a tutta l’isola con i... (RagusaTG)

Su altri giornali

Nel corso della giornata di ieri un'intensa fase di maltempo si è abbattuta negli Emirati Arabi Uniti, scatenando la formazione di forti temporali alla base di maxi grandinate e di piogge a carattere alluvionale. (Meteo Portale Italia)

Una nuova perturbazione atlantica, la numero sei del mese di Gennaio, raggiungerà la nostra Penisola e porterà forti piogge soprattutto in Sardegna, sulle regioni di Nord Ovest e lungo tutta la fascia tirrenica, con neve sulle Alpi fino a quote medio-basse e... (Meteo Portale Italia)

Maltempo e neve per i prossimi giorni: previsioni meteo Le previsioni meteo già a partire da mercoledì riportano un netto peggioramento delle condizioni meteo sull'Italia. (3sulBlog)

Lamezia Terme - Torna la neve sulle Alpi in una settimana che si prospetta di stampo invernale in tutta Italia. Precipitazioni nevose si registreranno tra mercoledì e giovedì in pianura, sulle Alpi Orientali, sugli Appennini e in Calabria e Sicilia. (Il Lametino)

Perchè? In primo piano - Oggi, ore 09.47. Se perfino una nevicata sul Piemonte riesce a fare notizia in gennaio (e non è ancora ... (Leonardo.it)

La redazione del sito ilmeteo.it comunica che il clima nei prossimi ... (Ago Press | agenzia giornalistica)