Napoli, scippato turista francese. Sbatte la testa sull’asfalto

Vesuviolive.it INTERNO

Un turista francese in vista nella città di Napoli è stato scippato del suo orologio d’epoca. L’episodio è avvenuto quest’oggi in via Egiziaca a Forcella. Il 78 enne stava percorrendo la zona in compagnia di sua moglie quando si è sentito strattonare. Successivamente ha sbattuto la testa sull’asfalto. La... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 apr. (LaPresse) - Un giro d'affari da 100mila euro al giorno, grazie a un sistema capillare di intercettazioni abusive di dati informatici e telematici finalizzato a clonare carte di credito. (LaPresse)

Centinaia di turisti sono stati truffati, nel centro di Roma, da una associazione a delinquere specializzata nella clonazione di carte di credito e nell'intercettazione abusiva di ... Truffati migliaia di turisti n centro a Roma. (L'Occhio Che)

Tratte in arresto 7 persone, responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla clonazione di carte di credito e intercettazione abusiva di dati informatici e telematici. (Adnkronos) - Truffati centinaia di turisti nel centro di Roma. (Adnkronos/IGN)

Roma, truffavano turisti clonando carte di credito: arrestati 7 bulgari Roma: i Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria e della Compagnia di Roma Centro, insieme all'Europol e il SANS – Servizio di Sicurezza Nazionale della Bulgaria, hanno ... (The Blazoned Press)

di. di Redazione Roma online. (Corriere della Sera)

L’Istituto per la protezione dell’ambiente (Ispra), che renderà nota questa “Carta nazionale” in coordinamento con i ministeri dell’Ambiente e dello... (Latina24ore.it)