Renzi e Papa:crisi,lavoro e Medioriente

Rai News ESTERI

13 dicembre 2014 14.40 Crisi e disoccupazione. soprattutto per i giovani, al centro del colloquio tra il premier Renzi, il Papa e il segretario di Stato. Lo riferisce il Vaticano. Importante è "l'educazione per promuovere il futuro delle nuove generazioni" Sulla ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Alla fine del colloquio è stata fatta entrare la delegazione del presidente del Consiglio e il Papa ha salutato la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Città del Vaticano, 13 dic. L'attenzione si è soffermata, tra l'altro, sull'attuale contesto segnato da persistenti difficoltà di natura economica e sociale, con ... (DiariodelWeb.it)

Papa Francesco ha ribadito un pensiero a lui caro nel ricevere in udienza, nel Palazzo apostolico, un gruppo appartenente all’opera “Notre-Dame des Sans-Abri”, che si occupa di dare accoglienza ai senzatetto. (La Perfetta Letizia)

Dalle ore 12 (Aosta Oggi)

"Loris è in paradiso, ha un compito importante: è un angelo di Dio. Lo ha detto il viceparroco della chiesa San Giovanni Battista di Santa Croce Camerina, don Flavio, nell'omelia della messa di oggi, davanti a un centinaio di bambini. (Nuovo Sud)

Crisi economica, disoccupazione giovanile, le violenze in ... Trenta minuti di colloquio con Bergoglio, poi un'ora con Parolin. (La Stampa)