Muore di cancro per non uccidere il feto. Domani i funerali della ...

Il Punto SALUTE

Domani ci saranno i funerali di Chiara. Una ragazza romana di 28 anni, morta per un cancro alla lingua. Sembrerebbe l'epilogo di una triste storia come un'altra, ma Chiara è diventata il simbolo della fede. Ha conosciuto suo marito a Medjugorje e ha ... (Il Punto)

Su altri giornali

Entrambi romani, dell'Aurelio. Una di quelle della generazione Wojtyla, cresciuta in parrocchia a pane e Gmg. (Il Messaggero)

Dopo poco Chiara, 28 anni, è rimasta incinta di Maria. Entrambi molto credenti, si erano conosciuti a Medjugorie e nel 2008 si sono sposati. (Positanonews)

Era sposata con Enrico Petrillo. La loro è una storia ... (Il Messaggero)

Gli diranno, quando sarà grande e potrà capire, che sua madre è morta per farlo nascere; gli diranno pure di non sentirsi in colpa perché questa scelta sua mamma la fece senza esitazione, e gli diranno ancora che il coraggio di questa scelta nasceva da ... (Avvenire.it)

Una coppia normalissima, molto credente. Una di quelle della generazione Wojtyla, cresciuta in parrocchia a pane e Gmg. (Il Messaggero)

E poi tantissime famiglie, giovani, con figli piccoli. C'erano più di duemila persone, nella parrocchia di Santa Francesca Romana all'Ardeatina, a dare l'estremo saluto diChiara ... (Il Messaggero)