Kiev, la rissa dei nazionalisti in parlamento

Corriere della Sera ESTERI

Il dibattito, che ha fatto surriscaldare gli animi nel Parlamento di Kiev, è stato quello sull'inasprimento delle pene contro i separatisti, alla luce degli ultimi episodi nei territori dell'Est (Donetsk e Kharkiv, riconquistata dall'esercito). Petro Symonenko, capo del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calderoli in aula prende in giro M5s: sul cartello c'è 'No tram' (La Repubblica)

Con le crescenti tensioni nel paese, provocate dalle proteste e dai movimenti separatisti filo-russi a est del paese, il dibattito in aula è esploso in una rissa tra le opposte fazioni. Vitali Klitschko, leader ... (LaPresse)

I deputati hanno alzato le mani durante il dibattito per inasprire le pene contro la promozione del separatismo. Si discuteva anche sul considerare ... (Rai News)

Il Parlamento ucraino, oggi, si è trasformato in un vero e proprio ring dove sono volati i cazzotti tra i membri del partito social-nazionalista, Svoboda, e quelli del partito comunista. Il dibattito, che ha fatto surriscaldare gli animi, è stato ... (Periodico Daily)

Rissa alla Verkhovna Rada a Kiev, nel corso del dibattito per l'introduzione di norme per l'inasprimento delle pene per chi promuove il separatismo e per considerare come «terrorista» chi occupa edifici pubblici e prende in mano le armi. (Il Messaggero)

Sono volati insulti, calci e pugni stamane in Parlamento a Kiev dopo che uno dei leader del Partito comunista, Petro Symonenko, ha accusato la destra nazionalista, protagonista della rivolta Euromaidan e del successivo caos in Crimea, di aver avvantaggiato ... (Squer.it)