Serie A, dodicesima vittoria di fila per la Juventus: poker al Chievo

Sport Mediaset SPORT

La Juventus è inarrestabile, contro il Chievo arriva la dodicesima vittoria di fila in campionato: doppietta di Morata e reti di Alex Sandro (che colpisce pure una traversa) e Pogba nel 4-0 di Verona. Grande partita dei bianconeri davanti a un Chievo ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il giovane ha cercato di attaccare una pattuglia di soldati israeliani. (La Repubblica)

L'attaccante iberico torna così a sbloccarsi anche in ... (SuperNews)

Partita importantissima per la testa della classifica dove la Juve cercherà l'intera posta in palio per andare in vetta al campionato italiano di serie A in ... (WebCalcio)

VERONA - Una disarmante dimostrazione di superiorità calcistica, impreziosita dal perfetto tempismo con cui Alvaro Morata ha ritrovato se stesso e il gol, anzi i gol (quattro in cinque giorni, fra la Coppa Italia e il campionato): la Juventus centra la ... (Tuttosport)

Cacciatore 4,5 – Lichtsteiner mette a ferro e fuoco l'out di destra e lui ci capisce ... Bizzarri 6 – Può poco o nulla sui due tap-in di Morata e sulla rete di Alex Sandro. (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Massimiliano Allegri si gode il Morata ritrovato e parla con gioia del protagonista della vittoria odierna sul Chievo. (Corriere dello Sport.it)