Perché le zanzare sono innamorate di te? E' scritto nel tuo DNA

Tuttouomini SALUTE

Uno studio effettuato su alcune decine di coppie di gemelli e su uno sciame di zanzare affamate ha rivelato un altro indizio per cui questi insetti sono più attratti da alcune persone rispetto ad altre: contano i geni. “I gemelli che erano identici erano molto simili ... (Tuttouomini)

Su altre testate

Siete la 'preda' preferita delle zanzare, che vi colpiscono senza pietà e apparentemente sembrano non curarsi degli altri attorno a voi? Potrebbe essere tutta una questione di genetica. (abruzzo24ore.tv)

Siete la "preda" preferita delle zanzare, che vi colpiscono senza pietà e apparentemente sembrano non curarsi degli altri attorno a voi? Potrebbe essere tutta una questione di genetica. (Tiscali)

Uno studio della London School of Hygiene and Tropical Medicine, ha suggerito che attrarre e repellere le zanzare sia una caratteristica genetica. (Fidelity News)

Tra gli obiettivi che la ricerca scientifica si pone quotidianamente, fin dagli albori delle primissime invenzioni umane, un ruolo di rilievo è occupato dalla costante lotta alla superstizione e all'eliminazione della parola “sfortuna” dai nostri dizionari, autentica ... (Emerge il Futuro)

Uno studio London School of Hygiene and Tropical ... (Wired.it)

L'appetito di questi fastidiosi e ronzanti insetti succhia-sangue viene stimolato da diversi fattori ma secondo un recente studio britannico sarebbe la predisposizione genetica ... (Leonardo.it)