Libia, autobomba esplode a Tripoli: l'Ambasciata italiana nel mirino

News Mondo ESTERI

Libia – Due kamikaze hanno tentato di farsi esplodere proprio nei pressi della sede dell'Ambasciata italiana a Tripoli, tentativo fortunatamente fallito. Secondo le prime indiscrezioni, un uomo ha tentato di parcheggiare l'auto-bomba ma è stato ... (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Lo assicura la Farnesina, confermando che un'autobomba è scoppiata a Tripoli "nelle vicinanze della sede diplomatica di Roma" e assicurando che "dopo l'incidente, leautorità libiche hanno immediatamente e visibilmente rafforzato la sicurezza attorno ... (road2sportNews)

L'ambasciata ... Tripoli, 22 gen. (Tiscali.it)

Così si è fermato in mezzo alla strada, facendosi esplodere di fronte al ministero della Pianificazione, a circa 400 metri di distanza. I kamikaze che si sono fatti esplodere volevano ... (LaProvinciaNotizie)

La Farnesina conferma che il personale personale è illeso. 21 gennaio 2017. (La Nuova Sardegna)

Non distante neppure l'Ambasciata d'Egitto. Si sarebbe trattato di un attentatore suicida che si sarebbe fatto ... (Ultima Edizione.Eu)

Alcuni tweet dell'emittente araba al Hadath precisano che un «kamikaze si è fatto esplodere con un'autobomba» tra il ministero della Pianificazione e l'hotel Kursal ... (Leggo.it)