Napolitano: “Ue modello di successo ma ora servono scelte lungimiranti”

La Stampa ECONOMIA

All’Unione Europea serve «un salto di qualità» e le elezioni del maggio 2014 assumono «una valenza cruiciale». Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della trentanovesima edizione del Forum di Cernobbio, lancia comunque un messaggio di «fiducia e ottimismo: la Ue rimane un modello di successo che non ha perso la sua vitali... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della trentanovesima edizione del Forum di Cernobbio, ha inviato ad Alfredo ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia è stata riportata da Tuttosport. Il direttore bianconero porterà con sé gli ultimi trofei vinti: lo scudetto e la Supercoppa italiana. (JuveNews24)

E' quanto indica il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano in un messaggio inviato al Workshop Ambrosetti a Cernobbio, nel quale il capo ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Per il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, l'Unione europea deve fare un "salto di qualità" fondato sul proseguimento della via dell'integrazione che le consentirà di riguadagnare consenso e fiducia tra i cittadini ... (L'Unità)

(TMNews) - Per il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è necessario che l'Ue ... Serve salto qualità, voto Ue 2014 cruciale. (TMNews)

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della trentanovesima edizione del Forum di Cernobbio, ... - All'Unione Europea serve "un salto di qualita'" e le elezioni del maggio 2014 assumono "una valenza cruiciale". (IL METEO.IT)