Covid, vaccino in rallentamento. Replica decisa: “Gravi conseguenze”

BlogLive.it SALUTE

Pfizer avrebbe, infatti, deciso di ridurre da lunedì le dosi di vaccino per il Covid, destinate all’Italia.

Scopriamo cosa sta succedendo e cosa potrebbe accadere a breve.

L’arrivo del vaccino dà una nuova prospettiva per uscire dalla pandemia nel giro di alcuni mesi.

Emerge un nuovo e importante problema riguardante il vaccino per il Covid-19.

E’ stata inviata una formale risposta a Pfizer Italia, nella quale il Commissario esprime il proprio disappunto e indica le possibili conseguenze della riduzione”. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il vaccino oggi rappresenta la speranza di tornare presto alla normalità. Molina Aterno, 16 gennaio– Da lunedì 18 Gennaio la piattaforma telematica della Regione Abruzzo per la prenotazione al vaccino anti-Covid-19 sarà riaperta e darà il via alla seconda fase della campagna vaccinale. (Corriere Peligno)

Il numero di decessi per questa categorie con patologie cardiache è passato dal 4,1% al 13,7%. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

Infatti, da quando è iniziata la fase uno, diverse persone anziane sono state contattate per effettuare il vaccino anti covid a casa. In pratica ci sono truffatori che contattano le persone anziane prendendo un appuntamento per la vaccinazione presso la loro abitazione. (Tecnoandroid)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, in Norvegia morte 23 persone per: “Motivazioni legate al vaccino”. Vaccino Covid, Codacons: “Violato il contratto siglato”. Una decisione comunicata ufficialmente poco fa: il Codacons ha deciso di denunciare l’azienda farmaceutica Pfizer/BioNTech per inadempimento. (Inews24)

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna ildi. Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna il secondo giro di somministrazioni. (Zazoom Blog)

Una fondazione di grossi nomi, fra cui Microsoft e Mayo Clinic, punta a garantire un passaporto digitale che proverà di aver effettuato la vaccinazione. E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. (ContoCorrenteOnline.it)