Ilva: no secco degli autotrasportatori all'appello del ministro Lupi

La protesta degli autotrasportatori Ilva non si ferma. Il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha lanciato un appello per chiedere la sospensione delle manifestazioni di protesta in vista di un incontro fissato per mercoledì. I lavoratori però non hanno accettato, ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altre testate

"L'indotto dell'Ilva? Ci sono buone notizie. Abbiamo risposto alle sollecitazioni che ci hanno chiesto, ci sarà un'attenzione molto forte negli emendamenti che saranno presentati tra pochi giorni al Senato" sul cosiddetto decreto Ilva. (Il Giornale di Vicenza)

Nell'ultimo triennio sono 712 le vertenze avviate in commissione conciliativa da FLI e FULCAS della CSU. (San Marino Fixing.com)

Si tratta del quarto evento della rassegna “Interpreti del silenzio”, ed è dedicato alla storia,... (Vicenzareport)

La protesta degli autotrasportatori dell'indotto ILVA continua, penetrando nella vita cittadina, bloccandola ed esasperandola. (articolo21)

Una proposta di legge di iniziativa popolare per tutelare il lavoro negli appalti, in modo da colmare un vuoto legislativo che ha provocato vertenze difficili negli ultimi anni di fronte alla crisi.... (Vicenzareport)

Ultimo appuntamento con il ciclo SCRITTURE DEL PRESENTE, una perlustrazione nella drammaturgia contemporanea a cura di Piero Maccarinelli, che lunedì 23 febbraio (ore 21) al Teatro Argentina (ingresso libero) propone la lettura scenica del testo di Sergio Pierattini, Il drago di carta (Prima Pagina News )