Scossa da 3.1 tra Avezzano e Sulmona, evacuate alcune scuole

Il Centro INTERNO

L'evento sismico è stato localizzato dalla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto della Marsica. A Scanno, gli alunni sono stati fatti uscire anzitempo in via precauzionale. 29 aprile 2015. L'epicentro della scossa. Un terremoto di magnitudo (Ml) 3.1 è ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'epicentro è stato localizzato tra i comuni di Pescasseroli e Bisegna ... (emmelle.it)

In particolare la scossa delle 15.21, localizzata dalla Rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Marsica, è stata avvertita distintamente nella Marsica e in alcune aree ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

L'Aquila, 29 aprile 2015 – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 della scala richter è stata registrata dai sismografi dell'INGV, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia in Abruzzo in provincia di L'Aquila nella Marsica. (Notizie Free)

Il primo dei due eventi ha avuto magnitudo 2.2 sulla scala Richter e si e' prodotto alle 3.01 mentre il secondo, di magnitudo 2.1, e' stato... (Nuovo Sud)

Un terremoto di magnitudo 3.1 e' stato avvertito distintamente dalla popolazione intorno alle 15.20. Il terremoto e' stato localizzato dall'Ingv nella zona della Marsica e della Valle Peligna. (Il Messaggero)

Comuni entro i 10 km ... (Sora24.it)