Paolo Sorrentino: “Il mio pappagallo si chiama Higuain. Ecco dove tengo l’Oscar”

Mister Movie SPORT

Paolo Sorrentino, Napoli ed il Napoli. Una triade perfetta per un regista che non dimentica da dove viene e che, forse, come tutti gli artisti napoletani, è diventato tanto grande proprio perché nato in una città incoerente come quella partenopea, una città che unisce il sacro ed il profano come nessuna... (Mister Movie)

Su altre testate

L’ex difensore giallorosso Sebino Nela, chiamato a parlare della Roma di Garcia dall’Università del Calcio, sulle frequenze di Radio Popolare Roma 103.3 FM, ha dichiarato: Riguardo l’investimento su Khedira per il centrocampo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo la storia d'amore con Asia Argento, durata 6 anni e dalla quale è nata una figlia Anna Lou, oggi 14enne, Morgan è stato legato sentimentalmente a Jessica Mazzoli, "scoperta" ad X Factor, con la quale è durata molto meno ma che lo ha reso padre per la seconda volta di una bimba,... (Bigodino.it)

Si profila un peggioramento nei rapporti tra il Napoli e l’AFA (la Federazione Calcio Argentina). Secondo Le Cronache di Napoli il commissario tecnico dell’Albiceleste, Gerardo Martino, sarebbe intenzionato a far giocare al Pipita la gara amichevole con l’Ecuador di martedì creando... (LaRomaSiamoNoi.com)

Al premio Oscar Paolo Sorrentino piacerebbe Rudi Garcia alla guida del suo Napoli. (laroma24.it)

Il Napoli si sta mobilitando per evitare che Higuain scenda in campo nell’amichevole che disputerà l’Argentina contro gli Stati Uniti. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’affluenza dei tifosi allo stadio, paragonata a quella degli anni passati, dimostra chiaramente la crisi che sta vivendo tutto... (Vesuviolive.it)