Il presunto assassino in manette dopo trent'anni, la svolta in una lettera

Radio 24 INTERNO

A quasi trent'anni dall'omicidio di Lidia Macchi, studentessa trovata morta in un bosco in provincia di Varese nel 1987, è stato arrestato il presunto assassino: si tratta di Stefano Binda, ex compagno di liceo di Lidia, che l'avrebbe violentata per ... (Radio 24)

Su altri media

TV. Sesso, eroina e religione: la storia dell'indagine su Lidia Macchi, narrata nell'ordinanza di custodia cautelare, è semplicemente incredibile, degna di un romanzo, inaspettato, tragico e terribile. (Varese News)

Un uomo è infatti stato arrestato per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa trovata morta in un bosco in provincia di Varese nel ... (L'Huffington Post)

Nella stessa «notte gelida» in cui venne trovata morta Lidia Macchi, studentessa e capo scout di 20 anni uccisa con 29 coltellate e abbandonata in un bosco del Varesotto, «scomparve» dai radar delle indagini per i «successivi lunghi ventinove anni ... (Gazzetta di Parma)

I soccorritori hanno trovato il cadavere... (Vicenzareport)

Stefano Binda, l'ex compagno di scuola, accusato dell'omicidio della giovane di Varese 29 anni fa. (Corriere della Sera)

(askanews) - E' Stefano Binda, classe 1967, l'uomo arrestato questa mattina dalla squadra mobile di Varese per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa ritrovata morta nel bosco di Cittiglio il 7 gennaio 1987. (askanews)