Card.Bagnasco, auguri pensando a lavoro

AlgheroNewsGroup INTERNO

Cosi' il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, a margine degli auguri di Natale tradizionali alla stampa. "La nostra città - ha proseguito - ha una vocazione portuale, in modo prioritario, e industriale". La priorità ... (AlgheroNewsGroup)

Su altri giornali

Cultura, la "Bellezza ferita" di Norcia in mostra a Siena (La Repubblica)

Nella sua visita a Genova, prevista per il prossimo 27 maggio, Papa Francesco incontrerà “il mondo del lavoro. E' inevitabile, perché sappiamo la storia di Genova e le sue difficoltà” e questa storia, “in qualche modo, è emblematica del Paese”. (In Terris)

"Non è potuto venire l'anno scorso per il Congresso eucaristico - ha proseguito l'arcivescovo - però viene quest'anno, proprio per Genova, anche se naturalmente ci sarà un'eco della Liguria". (road2sportNews)

Cultura, la "Bellezza ferita" di Norcia in mostra a Siena

"La ... Lo ha detto il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei nel tradizionale messaggio di auguri alla città Genova. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Share. Tweet. (Primocanale)

(ANSA) – GENOVA, 25 DIC – Di fronte a una “realtà opaca” ilNatale “sembra parlarci di un altro modo di vivere, di un altromondo dove la bontà è il cuore pulsante, la bellezza è diffusa,la giustizia e la pace sono di casa, la benevolenza regna”. (euronews)