Usa: chiusi scali Jfk e La Guardia a NY, aereo fuori pista per ghiaccio

Adnkronos/IGN ESTERI

New York, 5 gen. (Adnkronos) - Il freddo intenso ha provocato la chiusura degli aeroporti di New York. Al John F. Kennedy International airport, attorno alle otto del mattino, un aereo Delta è uscito fuori pista, scivolando sulla neve ghiacciata poco dopo ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

New York - L'aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York chiuso dopo che un aereo Delta e' scivolato fuori dalla pista e finito in mezzo alla neve. Il velivolo stava uscendo dalla ... (Primocanale)

New York ancora stretta nel gelo e paura al Kennedy di New York per un aereo Delta che sbanda e finisce in mezzo alla neve mentre stava svolvengo le manovre di parcheggio. (L'Occidentale)

NEW YORK - L'aeroporto J.F.K. di New York ha riaperto alle 17.30 ora svizzera dopo essere stato chiuso: un aereo Delta era infatti scivolato fuori dalla pista finendo in mezzo alla neve. (Corriere del Ticino)

Ma intanto la BIM Distribuzione stuzzica la nostra curiosità con una nuova clip!40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)

NEW YORK - L'aeroporto J.F.K. di New York è stato chiuso dopo che un aereo Delta è scivolato fuori dalla pista e finito in mezzo alla neve. (TicinOnline.ch)

Bufera di neve nello stato di New York (La Repubblica)