Borse, Piazza Affari vira in calo dopo un inizio positivo

LaPresse ECONOMIA

Dopo un'apertura sprint con banche in grande spolvero a Piazza Affari brusca inversione di tendenza: l'inizio era stato positivo con Mps sospesa per eccesso di rialzo, Mediobanca a +1,96%, Banca Carige +3,76%, Ubi +3,67%, Banco Popolare +2,82%, Bpm ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Le incertezze sulla governance del gruppo Generali, i vertici stanno in questi giorni lavorando in merito alla successione all’amministratore delegato... (TendenzaMercati)

Sulla stabilità, le sofferenze e le opportunità di crescita del Banco Tosi è sicuro, forte anche del suo ultimo colloquio col premier Matteo Renzi (con cui conferma di aver parlato anche di banche): "l'istituto è risanato e ora potrà crescere ancora ... (Rosa Rossa)

Accordo Bpm e Banco popolare: l'obiettivo a chiudere a fine febbraio. Accelerano le trattative sull'accordo Bpm e Banco Popolare, l'obiettivo secondo gli ad è ... (ForexInfo.it)

Grazie al maxi-vertice di ieri a Mediobanca tra gli amministratori delegati del Banco, Pierfrancesco Saviotti, e di Bpm, Giuseppe Castagna sembra che ... (SoldiOnline.it)

"In questi giorni si fanno tanti nomi, ma a oggi non c'è un'opzione sul tavolo: aspettiamo che questa si concretizzi". (Il Punto)

La trattativa tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano sembra sia in fase avanzata, ma anche qui ci sono molte zone d'ombra sulle quali far luce (in particolare il rapporto di cambio ... (Stadio24.com)