Umbria, inaugurato a Spoleto il Polo Servizi Sociosanitari

askanews SALUTE

Spoleto (Pg), 14 mar. (askanews) - Il complesso San Carlo di Spoleto da oggi ospita il Polo Unico dei Servizi Socio-sanitari per il territorio comunale. Significativa la gamma di attività, gli uffici del distretto sanitario, i dipartimenti di igiene pubblica e veterinaria, ... (askanews)

Su altri media

Nel nuovo polo sanitario realizzato all'interno del complesso di San Carlo, saranno concentrate varie attività sociosanitarie tra cui il servizio vaccinazioni, quello di igiene e sanità pubblica, il servizio di igiene mentale, il consultorio e ancora gli uffici amministrativi del distretto di Spoleto, il cup... (Umbria24)

Sabato mattina è stato inaugurato il recupero del complesso San Carlo dove dalla metà di maggio inizieranno a traslocare i servizi sanitari territoriali di Spoleto tra cui il consultorio, vaccinazione, centro salute mentale, polizia veterinaria. (Umbria24)

E Cardarelli: «Fieri, sinergie con Regione» Intervento da 4.7 milioni di euro, Fratini: «Questa è una vera eccellenza». (Umbria24)

Nato come lebbrosario, è divenuto successivamente ... Costruito nellanno Mille, il complesso San Carlo di Spoleto è una struttura architettonica di enorme pregio. (Spoleto Online)

Lo ha sottolineato stamani la Governatrice dell'umbria, Catiuscia marini, intervenendo alla cerimonia d'inaugurazione ... Spoleto (Pg), 14 mar. (askanews)