Barbara D’Urso, giro a Milano con la nuora Giulia: “La mia amata è qui con me”

Barbara D’Urso, giro a Milano con la nuora Giulia: “La mia amata è qui con me”

Barbara D’Urso ha passato una giornata in compagnia di sua nuora Giulia, compagna del primogenito Giammauro, che nel 2022 l’ha resa nonna della piccola Matilde. Da sempre molto gelosa della sua privacy, la conduttrice ha condiviso nelle sue storie Instagram un video e una foto insieme alla nuora, della quale non si conosce il nome intero, mentre le due passeggiano per Milano. “La mia amata è qui a Milano con me – ha detto quindi nelle storie la conduttrice -. (DireDonna)

Ne parlano anche altre testate

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. (Tutto.TV)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 25 aprile 2024

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)