Papa Francesco incontra il Patriarca Mosca

ControCopertina ESTERI

L'annuncio è stato quasi solenne, come si conviene, del resto, ad un avvenimento del genere: contemporaneamente da Roma e da Mosca la Santa Sede e il patriarcato della Chiesa ortodossa russa dichiarano che «per grazia di Dio Sua Santità papa ... (ControCopertina)

Ne parlano anche altri giornali

Succederà il 12 febbraio a Cuba quando Papa Francesco incontrerà il Patriarca Kirill di Mosca, due ore di colloquio personale e la firma di una dichiarazione comune. (Solo News)

La Santa Sede e il Patriarcato di Mosca hanno annunciato in contemporanea, a Mosca e a Roma, l'incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia a Cuba il 12 febbraio. (Servizio Informazione Religiosa)

Era il 5 giugno del 2000 quando l'allora portavoce vaticano Joaquin Navarro-Valls commentava così i segnali di freddezza provenienti da Mosca circa un incontro tra Giovanni Paolo II e Alessio II, ... (Avvenire.it)

Cuba succursale del Vaticano, o nuova sede diplomatica del papa. (Internazionale)

È difficile non vedere la regia di Vladimir Putin dietro l'annunciato incontro tra Papa Francesco e il Patriarca Kirill. (La Stampa)

È un evento che irrompe nella storia per la prima volta in mille anni di separazione tra la Chiesa d'Oriente e d ... (Avvenire.it)