Eva Carneiro cambia idea: accordo con il Chelsea e Mourinho, caso chiuso

CalcioWeb SPORT

Caso risolto! La querelle tra il Chelsea, Josè Mourinho ed Eva Carneiro conosce la parola fine. Se in un primo momento l'ormai ex medico sociale dei 'blues' non pareva intenzionata a scendere a compromessi con la sua vecchia società, adesso le cose ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altre testate

La dottoressa, licenziata dai Blues dopo essere stata ... (Tiscali.it)

Le stelle - Eden Hazard (La Repubblica)

CHELSEA UFFICIALE ACCORDO EVA CARNEIRO / LONDRA (Inghilterra) - Accordo raggiunto: il Chelsea ha annunciato di aver raggiunto un'intesa con Eva Carneiro che quindi pone fine ai procedimenti in corso al tribunale del lavoro contro il club e ... (Calciomercato.it)

7 giugno 2016 19:37. Il processo intentato dalla dottoressa al club londinese e all'ex allenatore Josè Mourinho si è concluso oggi alla luce dell'accordo trovato dalle parti. (Calcio Fanpage)

La dottoressa aveva accusato José Mourinho di discriminazione sessuale e molestie e aveva citato il club per dimissioni forzate. (ilnapolista)

(askanews) - Marcia indietro di Eva Carneiro che ha deciso di ritirare l'accusa di sessismo nei confronti di José Mourinho accettando un accordo con il Chelsea. A comunicarlo è stata la stessa società di Roman Abramovich che ha pubblicato ... (askanews)