Nasce il progetto #NonCiFermaNessuno: community di chi non si arrende ideata da Luca Abete

Dopo mesi di intensa preparazione e raccolta di video testimonianze sui social network, è partito ufficialmente il progetto #NonCiFermaNessuno, prima community destinata a chi nella vita non si arrende davanti a nulla e a chi ha raggiunto, o sta inseguendo con tenacia e caparbietà, un sogno. Il progetto,... (Città di Ariano . IT)

Su altri giornali

C'è voluto un lustro per realizzare un videogioco attesissimo… e ben 500 milioni di dollari. (CapannoriNews.info)

E’ stato presentato stamane, nell’Aula Senato dell’Università di Messina, alla presenza, tra gli altri, del Delegato ai Master e all’Alta Formazione, Prof. L’iniziativa formativa, è unica nel panorama dell’Unione Europea ed è finalizzata alla formazione di esperti in Geologia Forense. (Infomessina)

Ci sono voluti cinque anni di attesa ed una spesa complessiva di 500 milioni di dollari per poter produrre Destiny uno dei videogiochi più attesi che è stato realizzato dalla nota Bungie che ha ideato Halo una delle più grandi saghe di videogame. (Baritalia News)

Anche per l’anno scolastico 2014/2015 i 7 Distretti culturali del territorio provinciale di Bologna propongono alle scuole di ogni ordine e grado percorsi didattici di qualità nei numerosi spazi museali del territorio provinciale, momenti formativi di apprendimento e divertimento in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un record mai raggiunto ... Per realizzarlo sono serviti mezzo miliardi di dollari, ma che sono stati recuperati già nelle prime 24 ore in cui il videogioco è stato messo in vendita. (PixyPost)

Quanto ci vuole a diventare leggenda? Soprattutto, cosa significa diventarlo e come si fa? Sinceramente questa domanda ce la siamo fatta dopo aver speso più di trenta ore con Destiny, il nuovo attesissimo gioco di Bungie, e aver cresciuto un guardiano fino ... (Multiplayer.it)