Aggredito il romeno che aveva denunciato le vessazioni ad Al Karama

Latina24ore.it ESTERI

E’ finito in ospedale con un braccio rotto, il volto tumefatto e botte prese ovunque. Una storia sulla quale indagano i carabinieri, considerato che la vittima dell’aggressione è il romeno che a dicembre denunciò le vessazioni al campo nomadi «Al Karama». Agli amici che sono andati a trovarlo ha parlato di un... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio è di tre feriti (naso e braccio rotto), ... (Brescia Oggi)

GAIARINE - In discoteca con un coltello: lo hanno sorpreso gli agenti del commissariato di Conegliano, durante un controllo nella notte tra domenica e lunedì, all'interno del Diamantik di Gaiarine. (Oggi Treviso)

Una quarantina di giovani, di età compresa tra 20 e 35 ... Due arresti, una denuncia e cinque feriti. (Lettera43)

Una quarantina di giovani, di eta' compresa tra 20 e 35 anni, si sono affrontati a ... BERGAMO – Due arresti, una denuncia e cinque feriti. (Blitz quotidiano)

Un salsificio trasformato in una discoteca con oltre 1500 partecipanti: scoperto dai Carabinieri un rave party clandestino nei pressi della statale 106 nel tratto tra [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Non ci sono stati bergamaschi coinvolti ed è successo sulla A4 in territorio di Erbusco (Brescia), ma a intervenire è stata la polizia stradale di Seriate e la rissa è stata davvero maxi con quaranta identificati, due arrestati, un denunciato e cinque ... (L'Eco di Bergamo)