Apple: Morgan Stanley prevede rialzo titolo fino al 50% a 195 dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In scenario piu' prudente prezzo a 166 $ (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 mag - Non e' solo il finanziere Carl Icahn a ritenere sottovalutati i titoli di Apple. L'azienda di Cupertino potrebbe guadagnare un altro 50% in Borsa, parola degli analisti di ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per questa ragione secondo il parere di Morgan Stanley, gli Apple Watch, arriveranno a ben 35 milioni di unità vendute già nel primo anno; se solo la società Supply ... (FocusTECH.it)

Apple potrebbe vendere 36 milioni di smartwatch nel primo anno. Morgan Stanley fa i conti in tasca ad Apple, la cui ... (ITespresso.it)

Secondo gli analisti di Morgan Stanley, l'azienda di Cupertino potrebbe guadagnare un altro 50% in Borsa sulla scia delle vendite di iPhone ed Apple Watch. Il titolo Apple viaggia a quota 130 dollari e, ... (FIRSTonline)

Katy Huberty, analista di Morgan Stanley, stima che il titolo Apple possa arrivare a quota 195 dollari, in un'ipotesi rialzista, il che rappresenterebbe un balzo del 50% rispetto al valore con cui ha aperto la seduta di giovedì. (La Stampa)

Gli ordini di Apple Watch si attesterebbero a 30000 unità al giorno, almeno negli Stati Uniti: le vendite si starebbero comunque assestando. Apple Gadget e Device. (Webnews)