Dichiarazioni d'intento: ammessa l'indicazione di un importo presunto del plafond

IPSOA Editore ECONOMIA

È ammessa la possibilità di indicare nella dichiarazione d'intento un valore presunto del plafond. Tale concessione, tuttavia, vanifica la finalità per la quale è stato monitorato il modello precedente di dichiarazione d'intento, ossia quella ... (IPSOA Editore)

Su altri media

Il 16 marzo 2017 dovrà essere effettuato il versamento del saldo IVA relativo all'anno 2016 che risulta dalla dichiarazione IVA. (Fiscoetasse)

La mancata compilazione del modello VR non impedisce al contribuente di ottenere il rimborso Iva se la Dichiarazione annuale viene presentata entro il termine di decadenza biennale. (Altalex)

Scade il 28 febbraio 2017 il termine ultimo per inviare la dichiarazione IVA che, da quest'anno, deve essere effettuato obbligatoriamente in forma autonoma. (IPSOA Editore)

Anche quest'anno le questioni burocratiche legate ai procedimenti della dichiarazione IVA non mancano, così come non mancano le persone che ancora non sono riuscite a informarsi a dovere circa la data di scadenza per la consegna e le regole da seguire ... (Piazza Armerina)

Ultime novità in arrivo sulla dichiarazione Iva relativa all'anno 2016 e sulle scadenze per presentarla. (HellasWeb)

Come molti già sapranno, da quest'anno la dichiarazione Iva 2017 non può più essere presentata in forma unificata insieme alla dichiarazione dei redditi. Sulla base di quanto disposto dal Dpr n. (HellasWeb)