A Brescia si vive bene e sempre più

Corriere della Sera ECONOMIA

Scuole d'infanzia: il 5% in meno di iscritti in cinque anni. Criminalità: propensione per i reati economici. di Thomas Bendinelli. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Fotogramma/Bs. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le differenze tra Centro-Nord e Mezzogiorno, che caratterizza da decenni il Paese, è riscontrabile anche a livello urbano. (Giornale La Voce)

Sostenibilità urbana, nuovi servizi, qualità della vita e benessere dei cittadini sono i focus point su cui è stato centrato il nuovo Rapporto UrBes di Anci, Cnel e Istat: 12 indicatori del presente e del futuro delle nostre città metropolitane e di 15 grandi Comuni. (Key4biz)

Il secondo rapporto sul Benessere equo e sostenibile nelle città offre una panoramica ... (Qui Brescia)

Con il Rapporto UrBes 2015, sul benessere equo e sostenibile nelle città, il Comune di Palermo, in collaborazione con l'Istat, ha presentato i risultati sulle tendenze del welfare analizzate sulla base di oltre 60 indicatori. (Giornale di Sicilia)

- L'indagine dell'Istat "Urbes 2015" sul benessere nelle citta' italiane segnala come la dicotomia tra Centro-Nord e Mezzogiorno che caratterizza il Paese si ritrovi anche a livello urbano: al Nord abbiamo realta' urbane con cittadini piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Bes entra sempre di più in città. (Avvenire.it)