Guardava e filmava sotto le gonne

Giornal.it INTERNO

Con una microcamera nascosta in una busta per la spesa cercava di filmare, con inquadrature dal basso, le giovani clienti di un supermercato a Novi Ligure (Alessandria). Con questa accusa un quarantaduenne di Pozzolo Formigaro (Alessandria) e' stato denunciato dai Carabinieri. L'uomo.. (Giornal.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì 29 agosto le celebrazioni del Comune per il 500° anniversario del tragico evento. (Met News - Provincia Firenze)

Dopo aver chiamato per ore il numero verde dell'assistenza i tre sono riusciti a rientrare nelle proprie abitazioni solo... (Milano Today)

Che ne sarà dei paesi dei Castelli Romani con l'arrivo della Città Metropolitana: la Comunità Montana dei Castelli Romani ha... (Roma Today)

Li pretendeva un 32enne a una prostituta rumena (Umbria24)

Nell primo si rifornivano i pusher di pacchi da cento grammi di «erba», nel secondo giovani e meno giovani, studenti e lavoratori (Umbria24)

Venerdi 24 agosto ore 21, inaugurazione Mostra fotografica... Proseguono le iniziative al Castello promosse dal Comune in collaborazione con i volontari dell’associazione “la Compagnia del Castello”. (La Provincia Messina)