Il FTSEMib sale ancora e rivede i 26mila punti

SoldiOnline.it ECONOMIA

Rialzi superiori al punto percentuale per IntesaSanpaolo (+1,5% a 2,4085 euro) e UniCredit (+1,33% a 10,78 euro).

Alle 11.25 il FTSEMib guadagnava l'1,15% a 26.013 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dell'1,17%.

I maggiori indici di Borsa Italiana e le piazze finanziarie europee registrano progressi nell'ordine del punto percentual.

Il titolo del gruppo dell’abbigliamento è in rialzo del 6,46% a 1,944 euro, dopo il +10,3% registrato nella seduta del 22 settembre 2021

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+1,38%) e per il FTSE Italia Star (+1,47%). (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Seduta con il segno più per la Borsa di Milano oggi all’indomani del meeting della Federal Reserve: sul Ftse Mib giornata di guadagni per l’accoppiata Intesa Sanpaolo-UniCredit e per Enel. Aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Enel guarda tutti dall’alto. (Money.it)

Ieri i prezzi dell’indice maggiore di Piazza Affari sono rimbalzati dell’1,2%. Ma se gli investitori istituzionali non tornano a comprare i titoli bancari italiani, il rialzo della nostra Borsa sarà faticoso. (Proiezioni di Borsa)

Intonazione positiva per i titoli del settore bancario: spicca la performance di UniCredit. Alle 14.10 il FTSEMib era in rialzo dello 0,89% a 25.578 punti, dopo aver toccato un massimo a 25.595 punti in avvio di giornata. (SoldiOnline.it)

In questa seduta Piazza Affari ottiene due importanti obiettivi che aprono questo scenario. Passata la grande paura tutte le Borse adesso guardano con ottimismo a questo evento. Dopo un lunedì veramente nero, sono seguiti un martedì e un mercoledì di recupero. (Proiezioni di Borsa)

il Dax un +0,6% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,9% a 25.581,12 punti Seduta positiva per la Borsa Italiana oggi in attesa della Fed: sul Ftse Mib spiccano i rialzi delle banche e dei titoli del comparto energetico. (Money.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)