Attentato Parigi, secondo flop della app francese che segnala gli attacchi

Quotidiano.net ESTERI

Come per Nizza, il Saip è rimasto silente. Meglio il sistema utilizzato dall'Unità di Crisi della Farnesina. di ALESSANDRO FARRUGGIA. Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2017. Parigi, sparatoria sugli Champs-Elysees. Previous. Afp. 12 | 12 Afp. Lapresse. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

21 Apr, 2017. Redazione. (Wired.it)

Con un attentatore e un poliziotto deceduti e due agenti e un turista feriti, gli investigatori stanno ancora cercando di mettere insieme i particolari dell ... (Il Fatto Quotidiano)

Attentato Champs-Elysees, il terrorista abbattuto a Parigi dopo avere ucciso a colpi di kalashnikov un poliziotto, ferendone un altro e una turista, era dell'Isis. (Il Gazzettino di Sicilia)

Avrebbe compiuto 38 anni tra qualche giorno Xavier Jugelé, il poliziotto francese ucciso dall'odio di Karim Cheurfi ieri sera nell'attacco sugli Champs Elysees. (L'Huffington Post)

La sua abitazione è stata oggetto di diverse perquisizioni, così ... (euronews)

(ANSA) - PARIGI, 21 APR - Nell'Audi 80 di Karim Cheurfi, il terrorista ucciso ieri sera sugli Champs-Elysées, la polizia ha ritrovato appunti scritti a mano con l'indirizzo della Dgsi, i servizi di informazione, del commissariato di Lagny, nella ... (L'Arena)