Non c’è 2 senza te: Lui, lui e l’altra

Tra cliché e trash con Non c'è 2 senza te Massimo Cappelli consegna al pubblico una commedia coerente, per nulla affatto pretenziosa che ammicca con forza al pubblico di massa il quale, senza esitare, cadrà ai suoi piedi grazie anche alla presenza nel cast di Belén Rodriguez. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film è al cinema dal 29 gennaio. (Cultura e Culture)

In questa commedia l'attore interpreta Alfonso, il fidanzato di Moreno, geloso dopo l'arrivo della bellissima Laura. Tramite la M2Pictures ecco a voi l'intervista a Dino Abbrescia, uno degli attori protagonisti che ritroveremo in Non c'è 2 senza te. (VOTO 10)

La loro vita è allegra e spensierata, ed è proprio questo che infastidisce l'acida e omofoba vicina di casa: la signora Capasso interpretata da Tosca ... (Taxidrivers.it)

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Si intitola Tutto per una moretta la nuova scena di Non c'è 2 senza te e vede Moreno tornare a casa e trovare, insieme alla bellissima Laura, i suoi genitori. Ne nascerà un dialogo molto divertente e tutto da seguire. (VOTO 10)

Belen – Foto di Franco Buttaro. La cornice panoramica della Terrazza Martini di Milano ha ospitato la presentazione alla stampa di “Non c'è 2 ... (Cultura e Culture)