New York: armato di accetta, viene ucciso dopo aver ferito due militari

InfoOggi ESTERI

NEW YORK (STATI UNITI), 24 OTTOBRE 2014 - Andava girando per le vie del Queens con un'accetta, pronto a colpire chiunque fosse nelle vicinanze. Due agenti sono stati colpiti dall'arma improvvisata e hanno reagito: il giovane è morto subito dopo ed è ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio, avvenuto ai Queens, e' stato ripreso da una ... (Internazionale)

Agenti Polizia Urbana: quattro posti disponibili a tempo indeterminato in provincia di Brindisi (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Al momento dell'aggressione, i poliziotti erano di pattuglia, insieme ad altri due colleghi, e si erano fermati per scattare una foto quando sono stati ... (PUPIA)

(LaPresse/AP) - Un uomo ha aggredito a colpi d'accetta quattro poliziotti a New York in una zona commerciale del Queens, ferendone uno prima di essere ucciso a colpi di pistola dagli agenti. New York (New York, Usa), 24 ott. (LaPresse)

Il caso in questione riguarda il ferimento di due agenti di polizia ... (The Blazoned Press)

L’aggressore, identificato con il nome di Zale Thompson, 32 anni, è stato ucciso da altri due poliziotti.Dopo alcune verifiche le forze dell’ordine hanno spiegato che no... Torna la paura del terrorismo a New York. (La Stampa)