Isis: nuove immagini sulle 3 studentesse Gb fuggite in Siria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 1 mar. - Nuove foto delle ragazze britanniche fuggite in Siria per unirsi allo Stato Islamico, sono state diffuse e pubblicate sul sito della Bbc. Le immagini, raccolte da una telecamera a circuito chiuso, mostrano le tre adolescenti - Shamima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A denunciare la situazione c'è tutta ... Questi sono i dati sconvolgenti diffusi dagli organi preposti al controllo dell'immigrazione. (VNews24)

(AdnKronos) - Sessanta donne di nazionalita' britannica, tra le quali 18 adolescenti, sono partite per la ... Tra loro una ventina di adolescenti, alcune di 15 e 16 anni. (Padova News)

Ci sarebbe un video che riprende le 3 ragazze inglesi che hanno deciso di arruolarsi nelle truppe del Califfato. (Baritalia News)

Delle donne partite per diventare "spose della ... Lo ha rivelato alla Bbc la coordinatrice nazionale della polizia anti-terrorismo, Helen Ball. (Ticino News)

E' quanto riferisce il vice capo della polizia anti terrorismo, sottolineando che le adolescenti fuggite hanno un'età compresa tra i 15 e i 16 anni. domenica 1 marzo 2015 18:17. (Italintermedia)

Sessanta donne di nazionalità britannica, tra le quali 18 adolescenti, sono partite per la Siria per unirsi allo Stato Islamico. (Adnkronos)