Milan, con la disfatta nel derby Pioli entra nella storia… in negativo

Il Milanista SPORT

Ieri il Milan ha perso contro l'Inter nel derby che ha regalato lo Scudetto ai nerazzurri: con questo match è arrivato un record negativo Lorenzo Focolari Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:30) Il Milan sta vivendo un finale di stagione decisamente amaro. Dopo l'eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, è arrivata anche la sconfitta nel derby, grazie alla l'Inter ha conquistato lo Scudetto, il ventesimo della storia nerazzurra, proprio in casa dei rossoneri. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente allenamento oggi per il Milan. È questa la decisione presa da Stefano Pioli dopo la sconfitta di ieri sera nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. A riferirlo è Sky Sport. La squadra rossonera si ritroverà a Milanello a partire da domani: c’è da preparare il prossimo incontro di campionato che sarà contro la Juve. (Milan News 24)

Il giorno dopo aver perso il derby contro l'Inter porta, inevitabilmente nel mondo Milan grande amarezza e sconforto soprattutto per quanto accaduto anche nel post match, con i nerazzurri che hanno potuto festeggiare la vittoria del campionato. (Milan News)

Stefano Pioli le ha provate tutte, ha cambiato le carte in tavola, rinunciando ad un centravanti per cercare di difendersi meglio, ma il gol di Acerbi è arrivato fin troppo subito. Una serata totalmente da dimenticare per il Milan (CalcioMercato.it)

Ci sarà un sesto anno di Pioli al Milan oppure siamo ai titoli di coda? “Io faccio questo lavoro per cui sono in difficoltà… Purtroppo il calcio è questo, due anni fa Pioli regalava a noi milanisti uno scudetto incredibile. (Milan News)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Martin Satriano cade in casa con il Brest, mentre in Serie B si rivede Sebastiano Esposito. (Inter-News)

Nel dopo gara del derby, l'ennesimo perso dal Milan sotto la sua guida, con tanto di festa Scudetto per i nerazzurri, Stefano Pioli ha commentato la sconfitta non nascondendo la propria amarezza: "È un ko pesante, anche per tutto quello che c'è attorno. (Bianconera News)