La crisi fa altre vittime: due casi di imprenditori suicidi a ...

Fanpage INTERNO

A Taranto un commerciante si taglie la vita a seguito di un errore bancario; a Noventa di Piave, in provincia di Venezia, un falegname si impicca perchè le ditte non lo pagavano. Altri due casi di suicidi per la crisi, dal 2008 sono già duemila. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Prima di togliersi la vita, un disperato commerciante 60enne di Marina di Ginosa, ha scritto le sue ultime parole ed i motivi delle’stremo gesto su [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Un imprenditore artigiano di 60 anni a Noventa di Piave (Venezia) si e' tolto la vita per problemi finanziari. (Campanianotizie)

Venezia, 9 mar. - (Adnkronos) - Un falegname di 60 anni si e' tolto la vita a Noventa di Piave (Venezia) per motivazioni riconducibili a problemi di carattere sia economico che personale. (LiberoQuotidiano.it)

Tanto il dispiacere e l' amarezza per il folle gesto (quasi sicuramente ritrovato impiccato) appena appresa la notizia da parte degli amici più stretti e dai tanti giovani che... (La Provincia Messina)

Come [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Taranto - Si è suicidato dopo un contenzioso con una banca, che gli aveva negato un fido di 1300 € per coprire una fornitura attribuendogli un addebito di oltre 4.500 € a titolo di commissioni bancarie. (OggiNotizie)