Roma, Odevaine: «Figli di Totti a rischio sequestro. Pagati vigili in nero»

Corriere dello Sport.it INTERNO

ROMA - Francesco Totti avrebbe pagato 'in nero' alcuni vigili urbani che, fuori dall'orario di lavoro, avrebbero controllato i suoi figli. È quanto afferma Luca Odevaine, imputato nel processo Mafia Capitale, nell'interrogatorio svolto lo scorso 15 ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

In un periodo sfortunato per i giallorossi dal punto di vista degli infortuni, considerando anche i più recenti come quelli di Salah e De Rossi, la notizia relativa al rientro del capitano è sicuramente positiva: Totti recupera tanto, che potrebbe tornare a disposizione della squadra guidata da Garcia già... (Roma Calcio)

Il racconto di Luca Odevaine ai pm nell'inchiesta Mafia Capitale: ecco perché il capitano della Roma chiese aiuto ai vigili urbani. Guarda la ... (Blitz quotidiano)

L'indiscrezione è emersa nell'interrogatorio dei pm di Mafia Capitale a Luca Odevaine, ex vice capo di gabinetto di Veltroni. 09/11/2015. (La Stampa)

Redazione Roma - Sono state messe agli atti il 5 novembre le parole spese da Luca ... (L'osservatore laziale)

Secondo Luca Odevaine, imputato nel processo di Mafia Capitale e all’epoca capo di L'articolo Ultime Notizie RomaDailyNews – Telegiornale – 10 novembre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. È un giallo il tentativo di rapimento del figlio di Francesco Totti. (Roma Daily News)

“Il mio assistito ritiene assolutamente calunniose e diffamatorie le dichiarazioni di Luca Odevaine del 19.10.2015 che riportano attività di spaccio all’’interno dell’’attività commerciale sita in Villa Borghese – Ingresso Bio L'articolo Mafia Capitale. (Roma Daily News)